MACABRO MATRIMONIO, SI FANNO FOTOGRAFARE NELLA BARA

Campi di grano, giardini fioriti, scalinate di monumenti o chiese. Solitamente sono queste le ambientazioni che una coppia di neo sposi sceglie per le foto del proprio album di matrimonio. Alcuni possono prediligere una spiaggia, ma c’è anche chi sceglie di farsi fotografare in una bara. Alla faccia della scaramanzia. I due sposi sono Jenny Tay e Darren Cheng e per il giorno più felice della loro vita hanno scelto una macabra ambientazione. Il fotografo infatti li ha ritratti seduti prima, distesi poi all’interno di una bara.

Scelta fuori dal comune e, forse, per i più non di buon gusto, ma la decisione sembra essere un po’ più chiara quando si appura che lavoro fanno i due. Secondo quanto riportato dalla Bbc Tay, la sposa, è l’erede di una nota famiglia attiva nel settore delle onoranze funebri a Singapore. Suo padre è molto conosciuto per occuparsi dei funerali di vittime di omicidi, di poveri e bisognosi. Darren, lo sposo, lavora per la stessa azienda come business development.

La scelta diventa così sia macabra che di convenienza. Più che un album fotografico di nozze sembra quasi che i due siano impegnati nello scatto di una foto per la promozione della loro attività lavorativa.