KINGS OF LEON: A NASHVILLE LAVORI IN CORSO PER IL NUOVO ALBUM

Lavori in corso in casa Followill. La rock band “familiare” dei Kings of Leon infatti è all’opera in vista della pubblicazione del nuovo album di inediti. Si tratta della settima fatica per il gruppo americano che con l’ultimo “Mechanical bull” nel 2013 ha definitivamente conquistato il suo pubblico.

La session di registrazioni ha preso il via presso gli studi dello storico edificio di Nashville, usati anche dalla leggenda del country Dolly Parton. Alcune indiscrezioni arrivano proprio dal frontman Caleb Followil: “E’ un posto davvero fantastico e penso che ne caveremo delle ottime cose. Poi, sapete, se dovessimo scoprire che il suono che ne esce è una m***a, potremmo sempre attraversare la strada e tornare nel nostro vecchio studio”.

La fase di registrazione dovrebbe terminare a fine anno e la rock band sa bene che non è il caso di accomodarsi in questi fasi di lavoro intensivo, anche se il leader dei King of Leon non nasconde di essere stato tentato a concedersi molto più tempo, come spesso fanno gli artisti a questo punto della carriera. Intanto però il gruppo si concederà ai fans nelle 5 date previste in Spagna, Islanda, Ungheria, Germania e Gibilterra.