DA VINCI ALIVE, A FIRENZE LE OPERE DEL GENIO ITALIANO IN 3D

“Perlage Grandi Eventi” e “Grande Exhibitions” dopo il grande successo di Van Gogh Alive presentano “Da Vinci Alive – The Experience”, la mostra multimediale sul genio di Leonardo, la più completa e affascinante che abbia mai fatto un tour mondiale. L’esposizione offrirà ai visitatori la possibilità di vivere un’esperienza interattiva capace di immergerli nella straordinaria vita ed eredità dell’artista italiano.

Da Vinci Alive è considerata l’esibizione più dettagliata e completa dei suoi lavori grazie alla sua galleria multimediale unica e all’avanguardia, ideata dalla Grande Exhibitions in Australia. Il visitatore è infatti trasportato nelle profondità della mente complessa e dinamica dell’autore attraverso un’esperienza interattiva indimenticabile. I capolavori di Da Vinci prendono vita, in una sinfonia di luci, immagini e suoni.

“Siamo felici di poter portare questa eccezionale esperienza a Firenze” spiega il curatore della mostra Fabio Di Gioia di Perlage Grandi Eventi secondo il quale questo tipo di esposizione è capace di coinvolgere un pubblico variegato e di tutte le età. Si tratta, infatti, di oltre 3000 immagini proiettate in altissima definizione grazie all’innovativo sistema “sensory4” che assicurerà un viaggio attraverso l’universo creativo del genio di Leonardo.