SORPRESA A COLAZIONE, MOZZICONE DI SIGARETTA NELLA CIAMBELLA

Per iniziare bene la giornata la colazione è fondamentale. E’ il primo pasto del giorno e la raccomandazione è che sia salutare e abbondante. Una donna australiana si era recata nella catena Krispy Kremper, piuttosto nota e conosciuta e quindi considerata sicura e controllata. Ma mentre mangiava la sua ciambella si è accorta che il dolce aveva un sapore strano e disgustoso. Nel controllare il prodotto ha scoperto al suo interno un mozzicone di sigaretta.

Probabilmente durante la preparazione del prodotto, i dipendenti stavano fumando e accidentalmente la sigaretta è caduta all’interno dell’impasto. O almeno è la versione che riporta Metro. “Sono inorridita da quanto è accaduto, – ha dichiarato la donna – quel mozzicone potrebbe aver contaminato molte ciambelle e messo a rischio la mia salute, del bimbo che aspetto e di molte altre persone”.

La donna ha deciso quindi di sporgere denuncia e, inutile dirlo immediata è arrivata la risposta della multinazionale. I dirigenti della Krispy Kremper si sono messi subito in contatto con la donna e le hanno assicurato che prenderanno seri provvedimenti per migliorare le norme igieniche durante la lavorazione dei prodotti e che cercheranno di tutelare di più la salute e il benessere di tutti i clienti.