SEGREGATA IN CASA DAL FIDANZATO IN FLORIDA, SI SALVA ORDINANDO UNA PIZZA

Si è salvata ordinando una pizza online. Potrebbe sembrare un’assurdità ma è quanto è accaduto ad una donna della Florida. Il suo fidanzato l’aveva rinchiusa in casa, minacciandola con un coltello, insieme al suo bambino. Doveva rimanere nell’abitazione, non sentire né vedere nessuno altrimenti il suo compagno avrebbe usato il coltello di cui era in possesso.

Cheryl Treadway però è riuscita a convincere l’uomo a farle usare il cellulare per farle ordinare una pizza, così ha lasciato un messaggio nella sezione commenti, chiedendo ai dipendenti di “Pizza Hut” di essere aiutata, voleva che le mandassero la polizia a casa.

Fortunatamente i commessi non hanno pensato ad uno scherzo e così hanno avvisato le forze dell’ordine, che una volta arrivati nell’abitazione di Avon Park sono riusciti a liberare la ragazza e il suo bambino.

L’uomo è finito in manette, e altri due bambini, anche loro trovati nell’abitazione, sono rimasti illesi. Secondo quanto hanno riferito le forze dell’ordine sembra che il sequestro sia iniziato la mattina, dopo un litigio tra i fidanzati, ed è trascorsa un’intera giornata prima che la ragazza riuscisse a trovare un modo per poter chiedere aiuto.