IRENE GRANDI A ROMA, IL 13 MAGGIO

Dopo essere stata invitata per la prima volta a partecipare al Festival della Canzone Italiana di Sanremo con una canzone di cui è anche autrice, Irene Grandi annuncia il suo ritorno sulle scene. Da maggio 2015 la cantante sarà in tour con una serie di concerti nei principali teatri italiani. Undici i concerti in programma (per ora): partirà il 5 maggio dal Centro Multimediale di Terni, per poi proseguire a Firenze, Rimini, Bari, Roma, Mestre (VE), Senigallia (AN), Venaria Reale (TO), Carpi (MO), Trento e Milano.
Il concerto in programma a Roma sarà presso l’Auditorium Parco della Musica, il 13 maggio, e avrà luogo in Sala Petrassi, non in Sala Sinopoli come comunicato in precedenza. Un luogo raffinato ed intimo per un concerto di grande spessore artistico.

“Un vento senza nome”: è l’attesisssima canzone scritta da lei per Sanremo, una ballad molto intensa, un testo che tocca con leggerezza un argomento di grande attualità, raccontando di una donna che volta pagina lasciandosi alle spalle una situazione passata. Con sonorità eleganti e calde, e un progetto sviluppato in modo armonioso ed accurato, Irene torna dopo il successo con Stefano Bollani.

Dunque un tour teatrale che vedrà l’artista come protagonista assoluta e un nuovo contratto discografico: tante le novità che riguardano Irene Grandi in questo 2015 ancora sulla soglia, ma soprattutto tanti i suoi progetti che svelano una donna nuova, più ricca e complessa artisticamente, più consapevole.