MILAN, GIORNI DECISIVI: MR. BEE OFFRE 500 MLN, BERLUSCONI RIFLETTE

Oggi potrebbe essere una giornata storica per Milan: in poche ore ci potrebbe essere una svolta sul futuro della società e su quello tecnico. Per rilevare il 60% del club rossonero Mr. Bee Taechaubol avrebbe offerto 500 milioni di euro. Berlusconi si è preso alcune ore per riflettere, probabile che entro 24 ore venga diramato un comunicato ufficiale. Il tycoon al termine della riunione ad Arcore si è mostrato ottimista. Assieme a lui c’erano Pablo Victor Dana, finanziere italiano con giro d’affari negli Emirati Arabi e James Davies-Yandle, co-fondatore della Global Legends Series, società che organizza partite tra ex calciatori nel mondo e della quale fa parte anche l’italiano Fabio Cannavaro.

Ma per il Milan non è tramontata la pista Lee, il capocordata del secondo gruppo interessato alla società, composto soprattutto da imprenditori cinesi. Il gruppo sembra pronto a investire direttamente circa 600 milioni per il 60 per cento del club. Cì sarà la possibilità in entrambi i casi di quotare il club in una borsa asiatica.

Sul campo di gioco, dopo la sconfitta di ieri del Milan con il Genoa, sembra sempre più prossimo l’ esonero del tecnico Filippo Inzaghi: Cristian Brocchi guida della Primavera potrebbe traghettare il Milan in questa fine di campionato. “Io non mollo mai, ora sta alla società riflettere e prendere la decisione, che sarà di sicuro la migliore per il Milan: io vado a testa alta” – ha detto l’allenatore, ex attaccante della squadra stessa.