LEI E’ TROPPO BELLA, IL FIDANZATO LA COSTRINGE AD INGRASSARE E POI LA SPOSA

Per due anni ha fatto ingrassare la sua ragazza, era troppo bella e magra e il timore che potesse tradirlo lo accecava. Ha dell’incredibile eppure è successo realmente a Pechino, dove un ragazzo, You Pan, spinto dalla gelosia ha fatto mettere su un bel pò di chili alla sua fidanzata. L’obiettivo: distogliere lo sguardo degli uomini dalla sua bellezza e ottenere la sicurezza di non perderla.

Yan Tai quando conobbe il suo attuale fidanzato pesava circa 45 chili e nell’ultimo anno il suo peso è più che raddoppiato. Dall’inzio della relazione You si è sempre preoccupato che la ragazza mangiasse più cibo possibile, offrendo lui stesso le abbondanti cene, senza badare a spese. Per lui era diventata ormai una vera ossessione: quando dormivano lui svegliava la compagna per ricordarle lo spuntino notturno.

Per lei si tratta di un vero gesto d’amore, così, spinta dall’assurda proposta del fidanzato, ha accettato di mangiare ogni giorno junk food, patatine fritte, dolci e ogni cibo che aiutasse a prendere peso. E’ a questo punto, soddisfatto del risultato ottenuto, che You Pan si è detto pronto per il grande passo: in una piazza della città si è inginocchiato e le ha chiesto la mano di fronte a centinaia di persone. Per l’occasione il giovane non si è smentito: ha scelto un bouquet di cioccolatini che ha consegnato alla fidanzata tra gli applausi dei passanti.