ROMA, TROVATO UN CADAVERE A VILLA PAMPHILI

Giallo nel parco di Villa Pamphili, dove nella serata di ieri è stato scoperto il cadavere di un uomo, trovato all’interno delle serre ottocentesche realizzate dall’architetto Giovanni Guj. Dopo la scoperta sono arrivati sul posto anche gli equipaggi delle volanti e una squadra della polizia scientifica che non sono riusciti però ad identificare il corpo, ma si pensa che l’uomo possa avere circa 40 anni.

L’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia del corpo che si terrà nei prossimi giorni e dalla quale gli investigatori sperano di ottenere dati ed elementi utili per risalire alle cause che hanno portato alla morte dell’uomo.

Dalle prime indiscrezioni sembra che la morte potrebbe risalire addirittura a una ventina di giorni fa. Al momento i carabinieri non escludono nessuna pista, potrebbe trattarsi sia di un malore che di un omicidio, ma da una prima ispezione effettuata sul corpo, ancora non identificato in quanto senza documenti, non sono stati riscontrati segni di violenza. Molto probabilmente si tratterebbe di un senza fissa dimora che si riparava nella serra dove è stato trovato deceduto.