NAPOLI, FOLLA AGGREDISCE I POLIZIOTTI MENTRE ARRESTANO UN PUSHER

Felice Facciuto, 26 anni, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza, lesioni, violenza e minaccia a pubblico ufficiale. Ora è in attesa di giudizio per direttissima. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti lo avevano individuato all’interno di una Fiat Panda che veniva avvicinato dai clienti e sono intervenuti. Al momento dell’arrivo degli uomini delle forze dell’ordine Facciuto aveva in mano una bustina di marijuana e nella sua auto hanno trovato 270 euro.

Il giovane spacciatore ha però deciso di sottrarsi all’arresto e, dopo aver minacciato gli agenti, ha iniziato a urlare per richiamare l’attenzione delle persone del quartiere dove operava. Dopo pochi minuti gli agenti sono stati circondati e spintonati da un gruppo di persone che hanno così consentito al pusher di fuggire e di rifugiarsi in un appartamento del complesso di edilizia popolare del rione Icap di Caivano.

Tra bastonate, minacce e schiaffi, gli uomini delle forze dell’ordine sono comunque riusciti ad entrare nell’appartamento e a mettere le manette ai polsi del ragazzo. Alla fine il giovane spacciatore è stato portato in commissariato, mentre i poliziotti si sono recati al pronto soccorso dell’ospedale di Napoli San Giovanni di Dio, dove i medici hanno assegnato loro delle prognosi comprese tra 5 e 10 giorni.