WEST BENGAL, ARRESTATI QUATTRO UOMINI PER LO STUPRO DELLA SUORA 72ENNE

Sono stati arrestati ieri dalla Polizia di Ludhiana (Punjab) quattro uomini accusati di aver partecipato allo stupro di gruppo di una suora di 72 anni, madre superiora del convento delle Religiose di Gesù e Maria a Ranaghat (West Bengal), avvenuto il 13 marzo scorso. Gli arrestati sono tutti originari del Bangladesh e sono accusati anche di furto e compravendita di valuta straniera per milioni di rupie.

I quattro uomini sono stati identificati come Aslam Sohad, Jinnat, Salim e Habibul. Il loro arresto arriva a circa una settimana di distanza dal fermo di altri due uomini, Mohammed Salim Sheik e Gopal Sarkar, originari del Bangladesh, catturati in due diverse operazioni delle forze dell’ordine, una a New Delhi e l’altra a Mumbai. Gli uomini delle forze dell’ordine hanno dichiarato che è stato possibile identificare i quattro sospettati, grazie ai video delle telecamere di videosorveglianza del convento e alle foto e alle informazioni messe in circolazione dalla polizia del West Bengal dopo l’aggressione.

Gli agenti stanno ancora interrogando gli uomini, che hanno già confermato di far parte di coloro che hanno assaltato il convento, stuprato l’anziana suora e dissacrato e derubato la cappella, per capire quale sia stato il loro ruolo all’interno del gruppo.