UN AMORE DA 10: TOTTI E ILARY DI NUOVO SPOSI

Sono la coppia per eccellenza del calcio italiano, il celebre capitano giallorosso Francesco Totti e la conduttrice televisiva Ilary Blasi. L’ottavo re di Roma e la “Iena” hanno deciso di festeggiare il decimo anniversario di matrimonio sposandosi un’altra volta. Un modo per rendere partecipi anche i figli dell’amore di mamma e papà, saranno infatti Christian e Chanel a portare gli anelli all’altare.

Era il 19 giugno 2005 quando, nella chiesa dell’ Aracoeli di Roma, i due si sono detti “sì” in diretta tv Si erano conosciuti due anni prima del matrimonio, e sull’altare lei aveva 24 anni e lui 29, e aspettavano già il loro primo figlio. Nel 2007 è arrivata la seconda bambina. “Abbiamo avuto alti e bassi- racconta la show girl – Periodi di noia e allegria ma mai crisi profonde. Non è mai capitato che parlassimo di separazione, al massimo ci sono stati giorni un po’ silenziosi. Mi sono legata a Francesco che avevo 20 anni e oggi rifarei tutto da capo”. Approfittando della pausa di campionato per gli impegni della Nazionale di calcio, i due si sono concessi una fuga romantica a Barcellona con i due bambini.

Per Totti però c’è da pensare anche al campionato: il capitano della Roma è in forte dubbio per lo scontro Champions contro il Napoli a causa di un infortunio alla coscia sinistra. Ecco perché Garcia studia un tridente senza di lui per sfidare gli avversari: Ljajic, Iturbe e Ibarbo si preparano, anche se non è escluso che sia Doumbia a prendere il porto di Totti. Daniele De Rossi invece dovrebbe esserci: il centrocampista sta facendo lavoro personalizzato.